Menu principale:
Raduni > 2011
San Giuseppe a ..
Palermo e Valguarnera Caropepe
16-20 marzo 2011
In occasione del 150° dell'Unità d'Italia, trascorreremo uno splendido week end a Palermo, nostro capoluogo di regione, per proseguire a Valguarnera Caropepe e partecipare ai festeggiamenti di S.Giuseppe.
Ecco il programma:
Mercoledì 16 Marzo
Ore 19, 00 - Partenza da Messina - autostrada A20 - sosta riunione equipaggi area Agip Villafranca Tirrena.
Ore 19,30 - Partenza in direzione Palermo - eventuale sosta Tindari per riunione con camperisti del Longano e del Milazzo-Gelese
Arrivo Palermo area sosta Frisbee Parking - Ideavacanze - (luce/acqua/carico/scarico/market accessori)
Sosta: euro 15;00 luce euro 3,00
Giovedi' 17 marzo - festa nazionale
ore 10:00: Piazza Politeama - escursione a piedi organizzata con guida (solo in caso di numero partecipanti sufficiente)
altrimenti intera giornata libera individuale
Venerdi' 18 Marzo
Mattina libera per shopping, visite e/o altro individuale
Ore 16:00: Partenza - autostrada Palermo Catania per 154 km uscita Mulinello proseguimento Valguarnera Caropepe.
Arrivo e sistemazione area Villaggio Aldisio (sosta, nessun servizio).
Eventi a Valguarnera:
Venerdi' 18 marzo
ore 18:30 - Mostra documentario " I carrapipani e la festa di S.Giuseppe nel mondo e 150 ° unità d'Italia: passaggio di Garibaldi da Valguarnera"
Ore 19:30 - Apertura al pubblico e visita delle tavole imbandite di S.Giuseppe
Ore 20:00 - Sagra della ricotta
Sabato 19 marzo
Cerimonie sacre
Ore 10:00 Apertura al pubblico e degustazione delle ricche pietanze delle "Tavole di S.Giuseppe"
Ore 11:00 Offerte dei mbraculi
Ore 20:00 Processione solenne
Sabato 19 Marzo
Partecipazione eventi a Valguarnera Caropepe
Domenica 20 Marzo
Mattinata libera:
dopo briefing mattutino, scelta del programma tra i seguenti:
Probabile Scampagnata e megatavolata come da tradizione presso il garden Brancato nel comune di Mineo;
raduno Fiat 500 a Valguarnera
Shopping compulsivo presso il vicinissimo Fashion Village 2 outlet a Dittaino
QUOTA CLUB: Euro 5 ad equipaggio
AVVISO IMPORTANTE:
Accade purtroppo sempre più frequentemente che, la mancata comunicazione di adesione al raduno da parte dei soci e successiva comparsa a sorpresa nel gruppo, crea notevoli disagi agli organizzatori del raduno per gli inevitabili cambi di programma e/o imprevisti nati all'ultimo minuto.
Desideriamo migliorare la comunicazione tra i soci e il Club e pertanto si sottolinea l'ASSOLUTA NECESSITA' PER IL CAPOGRUPPO, DI ESSERE A CONOSCENZA IN ANTICIPO, DEI PARTECIPANTI AL RADUNO al fine di predisporre al meglio luoghi, persone, cose ed eventi.
A partire da questo raduno, verrà inserito nel sito il form di adesione all'evento.
SIETE TUTTI PREGATI DI COMPILARLO PRECISANDO SE SI PARTECIPA AL RADUNO O SE NON SI PARTECIPA.
Un piccolo sforzo di tutti migliorerà la gestione dei raduni.
Grazie
Angelo Pidalà - webmaster www.campermessina.com