Camping club Sicilia Messina


Vai ai contenuti

Festa del Mare 2008

Raduni > 2008

FESTA DEL MARE 2008
12- 13 luglio 2008
Camping Salicà
Barcellona P.G.

CHE FANTASTICA FESTA !

Non eravamo in tanti alla inaugurazione del nuovo Camping Salicà ma la Festa è stata una Vera Festa .

UNA SCENOGRAFIA HOLLYWOODIANA
Tutto è cominciato la sera del sabato con il Cocktail, offerto dalla direzione del Camping, ai bordi della azzurra piscina contornata da prati verdi e tante piccole luci basse quasi fossero innumerevoli lucciole a darci il "benvenuti !"


Un piacevole sottofondo musicale, poche parole da parte dei dirigenti il Camping e il ringraziamento del nostro presidente.



Poi la lunga anzi lunghissima "Pizza" non per le sue dimensioni ma per … l'attesa. Non tutto è perfetto ma tutto si può perfezionare.


MICHELE ha aspettato così tanto che .....


Ma Candeloro non faceva il Capostazione ?????


Modo diverso di vedere la cosa.


Le ore piccole devastano i nostri corpi


DOMENICA DI FESTA

Ed eccoci alla domenica di Festa . Una lunga tavolata gialla punteggiata da decine di Torte, Crostate,ciambelle e ancora di più.




A volontà un succo di Ananas, o alla Mela Verde, oppure all'Arancia Rossa, ancora il Kiwi o la Pesca Gialla, il Mirtillo o l'Albicocca.



Che fantastica colazione prepararono e servirono le nostre meravigliose socie.

OCCHIO ALLO SCOPPIO !
Sulla battigia della spiaggia privata un Salvatore e due Angeli ci fecero divertire con il lancio dei palloncini pieni di acqua che scoppiavano in faccia o sul petto (!)



(!) oppure per i più bravi il povero palloncino assumeva la forma di una pera o di un cetriolo !


CHE FESTA RAGAZZI !
Al pranzo, in 40, ancora su tovagliato di cartaseta Gialla , pietanze da fare concorrenza ai migliori cuochi. Ma non è finita qui la festa. Nel pomeriggio, dopo una pausa di digestione....



MATTANZA IN PISCINA !
Squali verdi contro i pesci Azzurri per contendersi il povero "Gambero Rosso" ( una piccola palla dal colore del gambero ).



Povero Gambero ! Saltellava da uno Squalo Verde ad una Spatola Azzurra. Fu una vera mattanza per conquistare il "Gambero Rosso".


Qualche pesciolino azzurro, non potendo competere con lo Squalo Verde, si aggrappava alle pinne (il costume) dell'avversario lasciandolo senza le …pinne !
Che ridere quando emergeva dal fondo piscina un BUFFO (leggi Puffo) Peppino che proprio nulla aveva degli Squali Verdi ma combatteva con l'orgoglio di un pesce…di Razza !


CHE FANTASTICA FESTA

Quella del Mare del 2008. La ricorderemo come la più elegante e divertente festa del mare al nuovo Camping Salicà.


TESTO: F.De Leo FOTO: F. Ricciardi


Torna ai contenuti | Torna al menu